I guardiani della soglia, Marco Cesati Cassin

Certe sere, prima di andare a dormire, scelgo dallo scaffale il libro che più di tutti riesce a farmi sognare, e alcuni libri sembrano scritti proprio per questo. Sono pochi, in realtà, quelli che mi lasciano sveglia o che si fanno sfogliare per essere vissuti in totalità. Missione per niente facile, quella dello scrittore di romanzi. Per la lettura, seguo un certo ciclo, su cui prossimamente appunterò qualcosa. Quando il libro è bello, però, non c’è schema che tenga. Sta capitando adesso, con il nuovo romanzo di Marco Cesati Cassin. Il romanzo del tempo e del destino, come recita la copertina.
Ricorderete i suoi primi romanzi, “Il ricercatore di emozioni” e “Nulla accade per caso“. Le avventure di Marco e Jennifer, i misteri, il destino (o il caso?), la numerologia, i viaggi intercontinentali: ritorna tutto!, dentro le fresche pagine dell’ultimo romanzo dal titolo I guardiani della soglia.

20131119-215946.jpg

Questa volta il tema cardine del libro è quel sottile punto di arrivo a cui siamo tutti destinati, in una chiave mistica o forse anche divina. Il libro è già nelle principali librerie, ma non solo: puoi sfogliare le 300 pagine di romanzo anche dal tuo dispositivo per eBook. Trovi tutto sul sito della casa editrice Sperling. Per le altre notizie da parte dell’autore, invece, continua a seguire Una Valigia di Caffè tramite e-mail, potresti scoprire nuovi mondi inesplorati.

Annunci

Write:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...