Copyright

Mi scuso sin da subito dei possibili errori che potete incontrare nei contenuti di questo blog. In alcuni casi puó trattarsi di sviste ma in molti altri (i più quotati), la colpa è da imputare ai miei pollici che scivolano rapidamente su uno schermo (le nuove tecnologie!).
Già che ci siamo, mettiamo in conto che questa Valigia di Caffé «non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001».

    Al di là della grossa importanza che potranno avere i miei articoli, io metto le mani avanti: è vietato copiare (senza troppi giri di parole!) tutti i contenuti di questo blog, il cui fine è esclusivamente di lettura (che sia anche a tempo perso).

    Infine – e con questo concludo – ringrazio qualsiasi tipo di lettore: quotidiano, settimanale, mensile, casuale. E anche il lettore che non leggerà mai questo blog che, in un certo senso, avrà contribuito all’ordine di queste pagine nella famosa logica: meglio pochi ma buoni.

Grazie per l’attenzione.